FIERE-GARE-MANIFESTAZIONIMARCHINEWS

1° vittoria in XC WORLD CUP per MSC TIRES

MSC TIRES ha lanciato il suo nuovo catalogo di copertoni ad Aprile 2018. I tests non erano mancati con sensazioni estremamente positive ed i primi risultati sportivi, con il Team BUFF SCOTT al Cape Epic 2018 (vedi precedente articolo) e durante il Titan Desert 2018.

Però il 26 maggio 2018 a Nove Mesto in Repubblica Ceca, L’atleta U23 Vlad Dasclu ha conquistato la prima vittoria in una gara di Coppa del Mondo XC per i copertoni MSC ROLLER skinwall 120tpi.

Il modello ROLLER di MSC TIRES è dichiaratamente un copertone dedicato alla scorrevolezza, ma, dato il percorso molto tecnico ed impegnativo ha dimostrato tutta la sua validità anche dal punto di vista della robustezza e tenuta. Nella gamma di MSC TIRES sarebbero comunque stati presenti copertoni che invece privilegiano in maniera prevalente la tenuta su terreni insidiosi per la presenza di rocce, radici e fondi scivolosi: TRACTOR e GRIPPER. Ma ci sarà modo di ottenere nuovi successi anche con questi ultimi modelli, senza scordarci che nel prossimo mese ci sarà la presentazioni del nuovo catalogo 2019 con ulteriori novità ed un ampliamento della gamma.

condividi su: