UP&DOWN BIKES è composta da appassionati della bici, che mettono a tua disposizione la loro competenza e professionalità per darti la possibilità di possedere prodotti unici ed esclusivi.

Certo sarebbe facile proporre i soliti marchi noti (che "ubriacano" di pubblicità, sponsorizzazioni e marketing e chi acquista è uno dei tanti)  o prodotti scadenti a prezzo bassissimo. Ma a noi interessa scovare marchi che facciano vera innovazione, che producano prodotti dalle caratteristiche e dalle prestazioni uniche! Facile? No, altrimenti non lo faremmo.

Diverso tempo fa in un ristorante di Faenza, seduti a tavola, abbiamo avuto modo di leggere le parole scritte da Mauro Zaccarini che qui sotto vi riportiamo in sintesi:

IL GUSTO IMPOSTO
una riflessione, anche solo superficiale, sugli avvenimenti economico-finanziari degli ultimi anni, evidenzia abbastanza chiaramente come si debbano fare conti pesanti con un modello di sviluppo occidentale che non appare più così scontato ed infallibile, e che era, ed è, anche frutto di scelte quotidiane. Il gusto imposto è quello del conformismo di queste scelte.

E' il gusto che ci fa vestire con inadeguati vestiti multicolore, ma sintetici, invece che con materiali naturali, è il gusto che ci fa gestire il ns tempo libero davanti alla TV o al centro commerciale piuttosto che in mezzo alla natura o in attività di corretto movimento fisico. Quante volte deleghiamo le nostre scelte, restando beatamente convinti di essere noi i protagonisti! Proviamo a chiederci ogni giorno chi sceglie e quanto siamo realmente immuni dalla marea di condizionamenti quotidiani!

Un'onnipresente pubblicità è diventata il nostro sistema linfatico.
Il gusto imposto è quello che ci fa sentire sbagliati se tentiamo di allontanarcene.

Il web è uno strumento veloce e di rapida consultazione, ma spero che tu abbia potuto ricavare quei pochi istanti per leggere quanto sopra. 
Perchè?
Perchè incarna la sintesi del lavoro di UP&DOWN BIKES. 
Lo scopo dell'azienda è infatti quello di offrire prodotti che non ci rendono omologati a mille altre persone per farci sentire appagati, ma ci offrano quel "sapore" di possedere un prodotto, di cui si resterà assolutamente soddisfatti, senza la necessità di sentirsi uguali agli altri. 
Dove la scelta diventa personale e non per GUSTO IMPOSTO.
Dove la passione nel selezionarli per voi  è il sale quotidiano.
Dove chi li propone non è un venditore ma un compagno di boschi e strade.
Dove chi li produce non cerca consumatori ma amici appassionati a cui offrire con orgoglio il proprio operato.

Se anche tu la pensi come noi, non rimarrai deluso e sicuramente ti sentirai più libero rispetto al GUSTO IMPOSTO.