MARCHINEWSPRODOTTI

COLUER REVERSE

COLUER REVERSE: LA BICI PER LE GARE UCI-XC WORLD CUP 2019

Per il 2019 COLUER presenta la nuova REVERSE, la migliore mtb hardtail da XC che abbiano progettato finora.
Questo progetto ha richiesto molto tempo per il suo sviluppo. Sono stati analizzati tutti gli aspetti tecnici delle mtb presentate finora e, come in un puzzle, si sono uniti tutti gli aspetti positivi per ottenere il risultato migliore.

Materiali, peso e finiture rendono la nuova REVERSE un’autentica bici PREMIUM!

Disponibile in 2 colori e diversi assemblaggi.

 

DETTAGLI TECNICI

TELAIO IN CARBONIO SUPERLIGHT

Nel processo di produzione vengono utilizzati vari tipi di fibra di carbonio, con una stratificazione ed un line-up ingegnerizzato al fine di ottenere le migliori prestazioni. Ciò ha consentito di ridurre significativamente il peso del telaio senza comprometterne la sua resistenza.

SERIE STERZO INTEGRATA CON SISTEMA CONICO

La totalità dei telai Coluer, indipendentemente dalla fascia prezzo, usa la medesima tecnologia: un tubo sterzo con una struttura conica, che è più ampia nella parte inferiore per stabilizzare ed eliminare le flessioni della parte anteriore della bicicletta. I cuscinetti dello sterzo sono inseriti all’interno del tubo sterzo, e questo riduce l’usura e l’accumulo di sporco. Il modello Reverse ovviamente non fa eccezione.

FINITURE INTERNE

Nei telai in carbonio non solo è importante l’aspetto esterno, ma lo è forse più quello interno. I telai Coluer Reverse sono sottoposti a un processo di lucidatura interno, eliminando eventuali residui carboniosi o eccessi che possono rimanere durante la produzione. Questo favorisce un minor uso di resina, un minor peso ed una maggiore resistenza.

PASSAGGIO CAVI INTERNO

Reverse adotta il passaggio cavi interno a tutto favore di un funzionamento fluido nel tempo ed una maggior pulizia estetica. Gli stopper di ingresso dei cavi si trovano in una posizione più avanzata su entrambi i lati del tubo dello sterzo, leggermente sporgenti dal telaio, per ridurre la lunghezza dei cavi ed evitare sfregamenti sul carbonio.

PREDISPOSIZIONE PER REGGISELLA TELESCOPICI

La Coluer Reverse, pur essendo una bici dedicata al segmento XC, è predisposta per l’utilizzo di un reggisella telescopico con passaggio cavi interno del comando remoto.

SISTEMA BOOST

Il carro posteriore ha una larghezza dell’asse di 148 mm. Questo sistema consente uno spostamento di 3 mm verso l’esterno di ciascun lato, permettendo  una maggior rigidità all’insieme telaio/ruota. Questa tecnologia aiuta la precisione in curva e la stabilità della bici.

condividi su: