MSC

LA FABBRICA DEI SOGNI
logo qTutto è iniziato nel 1999 a Barcellona (Spain) dopo numerosi anni di gare Luis M. Marias and Ferran Marias (Padre e figlio) decidono di iniziare la fabbricazione di accessori per MTB di alto livello.
Quello che è iniziato come la semplice produzione di componenti, è presto sfociato nella produzione di un vasto assortimento di componentistica dai prodotti più semplice a quelli più sofisticati e tecnologici. 
Nel 2003 l’azienda ha iniziato anche la produzione di biciclette con modelli di assoluto pregio e che sono subito distinti sul mercato.
Nel 2007, MSC Bikes ha aperto la prima sede a Tainan (Taiwan), MSC ASIA, con una fabbrica per i telai in carbonio, e un nuovissimo ed avanzatissimo laboratorio di sviluppo, dedicato alla ricerca nelle più sofisticate tecnologie dei materiali compositi.
Oggi MSC Bikes ha una dei più ampi assortimenti di componenti e fabbrica alcune delle più esclusive e ricercate bici che si possano trovare sul mercato. E' possibile acquistare alcuni loro prodotti a prezzi assolutamente incredibili:  BICI MSC e COMPONENTI MSC.