ROLF PRIMA – Factory Team

2015-08-16+14.40.54 DuaneMillslagle IMG_7049

Bib_shortts_grandeJersey_M_front_grandeJersey_M_rear_grandeMens-t-shirt_grandeUntitled-1_grande

UP&DOWN e ROLF PRIMA sono liete di offrire un’opportunità di appartenere al Rolf Prima Factory Team ad atleti in ambito strada, mtb, ciclocross e triathlon.

ROLF PRIMA FACTORY TEAM

Questo programma è dedicato ad atleti e ciclisti che si allenano assieme, per formare un gruppo Factory Team che si alleni e gareggi con la divisa e le ruote Rolf Prima .

  • Per poter aderire al programma bisogna essere minimo 3 atleti.
  • Ciascun atleta aderente al programma usufruirà di un prezzo sponsor per l’acquisto delle ruote Rolf Prima scelte, ed un set di abbigliamento team di alta gamma.
  • L’iscrizione prevede di ricevere una salopette estiva Rolf Prima, una maglietta manica corta estiva Rolf Prima, una T-shirt Rolf Prima, un paio di calze estive Rolf Prima. In caso di gruppi superiori a 10 persone il kit includerà anche: giubbino antivento senza maniche Rolf Prima, 2 borracce Rolf Prima, manicotti Rolf Prima.
  • Eventuali ruote e accessori Rolf Prima addizionali potranno essere acquistati (previa approvazione) ad un prezzo agevolato Factory Team in fase di iscrizione.
  • Gli iscritti al team dovranno allenarsi e gareggiare con le ruote e l’abbigliamento Rolf Prima.
  • Gli iscritti non potranno vendere le ruote Rolf Prima ottenute con il programma Factory Team prima di 12 mesi. L’eventuale vendita anticipata causerà l’esclusione dal programma e la perdita della garanzia.
  • Nelle zone di prossimità di un rivenditore autorizzato Rolf Prima, il servizio potrà essere effettuato direttamente dal rivenditore.

per maggiori informazioni:

FACTORY TEAM info

condividi su: