ROLF PRIMA – VIGOR Gold edition

Solo fino al 29 febbraio 2016, e per un numero limitato di prenotazioni,  sarà possibile possedere questa versione speciale delle fantastiche ruote Rolf Prima Vigor GOLD EDITION.

Si tratta di una versione in edizione limitata nella colorazione gold, dedicata ai prossimi Giochi Olimpici. Le ruote hanno le medesime caratteristiche di leggerezza, scorrevolezza, robustezza delle Vigor presenti a catalogo però con il plus di una colorazione gold che le rende uniche.

La serie Vigor da sempre rappresenta il cavallo di battaglia del catalogo Rolf Prima, le più vendute, le più apprezzate da oltre un decennio. Il motivo è probabilmente da trovarsi nel fatto che la versione α rappresenta la ruota in alluminio più veloce al mondo?! Forse sì, o forse per le grandissime performance dinamiche che la rendono una ruote eccezionale sia in allenamento sia in gara, su qualsiasi tipo di percorso.

 

gold_hub_decal_set1 gold_hub_decal_set3
Peso 1495g [655g/840g]
Raggiatura 14/16
Tipologia raggi Bladed CX-Ray
Altezza profilo 33mm
Larghezza canale 22mm con bombatura Delta Rim
Materiale Alluminio per copertoncino
Mozzo TdF4.4
Cuscinetti Enduro High Carbon Chromium ABEC-3 a cartuccia
Materiale corpetto Titanio lavorato a CNC
Compatibilità Shimano/SRAM o Campagnolo 10/11v
gold-hub gold_hub_decal_set2

Per poterle avere è necessario prenotarle entro e non oltre il 29/02/2016. Il costo è di € 1.299 spese di spedizione incluse.  La consegna avverrà entro il 10 marzo 2016.

Per informazioni info@up-downbikes.it

N.B.

Essendo un edizione limitata le prenotazioni verranno accettate unicamente fino ad esaurimento della disponibilità.

condividi su: