COMUNICATI-STAMPAMARCHINEWSOFFERTEPRODOTTI

ROLF PRIMA VIGOR Silver Polished – Edizione Limitata

Da oggi è possibile prenotare online una nuova edizione limitata delle ruote in alluminio maggiormente richieste tra la gamma Rolf Prima: le VIGOR/VIGOR α.

Rolf Prima ha infatti lanciato la produzione delle

VIGOR/VIGOR α Silver Polished.

La serie Vigor ha conquistato sul campo il primato di ruota in alluminio più veloce del mercato! Questo grazie alle sue incredibili doti di scorrevolezza ed a tutta la tecnologia contenuta. Iniziando dalla rigidità della raggiatura accoppiata, e dei mozzi con flangia sovradimensionata. Proseguendo con l‘aerodinamica, che, pur con un profilo di 32mm, adotta tecniche di bombatura sviluppate in galleria del vento, al pari delle ruote in carbonio ad alto profilo. Concludendo con i raggi Sapim della serie CX-Ray, piatti ed aerodinamici (solamente 14 all’anteriore e 16 al posteriore). Infine l’utilizzo degli speciali nipples interni Rolf Prima consente una resistenza ed una durata straordinaria.

Cosa dire poi dei mozzi, dotati di:

  • un corpetto in titanio gr.5 – 6Al/4v lavorato a CNC dal pieno che da solo rappresenta la quinta essenza di queste ruote.
  • un nuovo meccanismo “sempre in presa” da soli 7,5° di ingaggio.
  • il logo inciso sul corpo del mozzo anziché serigrafato

Il peso di 1495gr (660gr/835gr) permette prestazioni di assoluto livello su ogni terreno.

Le Vigor/Vigor α offrono il meglio nei tratti misti e vallonati. Ma in virtù del peso contenuto, e soprattutto delle loro caratteristiche dinamiche (leggerezza periferica),  sono ideali per affrontare in modo agile e veloce anche lunghe e ripide salite.

il canale del cerchio è da 23mm esterno e 19mm interno, così da consentire l’utilizzo di copertoni di larga sezione (25/28mm). E’ inoltre utilizzabile anche con coperture tubeless.

La lucidatura a specchio di queste VIGOR/VIGOR α Silver Polished è ottenuta con uno speciale trattamento ed un lungo lavoro di lucidatura, frutto del lavoro artigianale che contraddistingue tutta la produzione esclusivamente  made in USA di Rolf Prima!

Con questa versione in edizione limitata non si è trascurato alcun dettaglio, offrendo un set di ruote con un estetica di grande impatto e prestazioni mozzafiato.

Le VIGOR/VIGOR α Silver Polished sapranno rendere felice sia il collezionista, sia chi vuole allestire una bici da esposizione con connotati unici, sia chi vuole godersele ogni giorno in bici! L’importante è essere tra i pochissimi fortunati nel mondo che potranno dire di averle.

L’unico modo per poterle avere è prenotarle entro il 31 dicembre 2018. La consegna è prevista per il febbraio 2019. Per chi lo farà entro il 30 Novembre 2018 è previsto l’OMAGGIO di una borsa portaruote Rolf Prima . Per ogni informazione è possibile contattare UP&DOWN scrivendo a info@up-downbikes.it .

condividi su: