UP&DOWN distribuisce COLUER BIKES

UP&DOWN ha da poco iniziato la distribuzione esclusiva sul territorio Italiano del marchio. Si tratta di un’azienda consolidata che opera con successo da 25 anni sul mercato portoghese e spagnolo. Qui sotto una breve sintesi sul marchio.

logo coluerIl marchio Coluer nasce nel 1991 come azienda familiare fondata dall’ex-ciclista professionista, uno dei più importanti ciclisti dei suoi tempi. Negli anni 60 è stato nella nazionale spagnola, ha partecipato a vari campionati mondiali e correva per il team FAEMA. Ha partecipato a numerose competizioni internazionali quali il Delfinato, Midi Livre, la Vuelta a España, Milano-Sanremo etc….Da appassionato di ciclismo ha avviato il marchio Coluer negli anni 90. All’inizio, con pochi modelli, l’azienda è partita fabbricando poche quantità di bici che erano vendute in piccoli negozi. Attualmente Coluer ha una propria fabbrica con più di 50.000 mq, diversi magazzini di distribuzione ed una produzione annuale superiore a 35.000 bici.

Attualmente la produzione e l’assemblaggio vengono fatti all’interno della propria fabbrica, potendo così offrire prodotti totalmente assemblati da personale esperto, con l’unico obiettivo di garantire la migliore qualità e funzionalità di ciascuna bicicletta. Si tratta di un plus non indifferente rispetto alle moltissime manifatture asiatiche oggi presenti sul mercato.

Tutte le bici ed i prodotti Coluer sono 100% creati da un team interno di ricerca, sviluppo e design, il quale lavora direttamente affianco a molti atleti elite, ciclisti praticanti e negozianti che promuovono il brand. E’ così possibile portare rapidamente sul mercato idee, gusti e tendenze del momento.

Da quando si è affrontato il mondo delle competizioni non si poteva aspettarsi risultati migliori. I podi sono sempre il premio più gratificante del grande lavoro che sta alle spalle. I ns. atleti continuano a dimostrare che le bici Coluer sono competitive e possono vincere contro chiunque. Questo è esattamente quello che ci assicura che ogni ciclista sarà orgogliosamente contento della sua bici Coluer.

Il catalogo è vastissimo e spazia dalla mtb di alta gamma, alla strada, alle citybike (uomo, donna, elettriche, pieghevoli ed elettriche pieghevoli), alle bimbo. Il rapporto qualità prezzo è a dir poco ottimo, con prodotti finiti con cura e costruiti con i migliori materiali, offerti a prezzi davvero interessanti.

condividi su: