statistiche web
COLUER2022-04-05T11:12:14+02:00

Il marchio Coluer nasce nel 1991 come azienda familiare fondata dall’ex-ciclista professionista Luis Mayoral, uno dei più importanti ciclisti dei suoi tempi. Negli anni 60 è stato nella nazionale spagnola, ha partecipato a vari campionati mondiali e correva per il team FAEMA. Ha partecipato a numerose competizioni internazionali quali il Delfinato, Midi Livre, la Vuelta a España, Milano-Sanremo etc…. All’inizio, l’azienda è partita fabbricando con pochi modelli poche quantità di bici, che erano vendute in piccoli negozi. Attualmente, Coluer ha una fabbrica propria con più di 50.000 mq, diversi magazzini di distribuzione ed una produzione annuale superiore a 35.000 bici.

La produzione e l’assemblaggio vengono fatti all’interno della propria fabbrica, potendo così offrire prodotti totalmente assemblati da personale esperto, con l’unico obiettivo di garantire la migliore qualità e funzionalità di ciascuna bicicletta. Si tratta di un plus non indifferente rispetto alle moltissime manifatture asiatiche oggi presenti sul mercato.

Tutte le bici ed i prodotti Coluer sono creati al 100% da un team interno di ricerca, sviluppo e design, il quale lavora direttamente affianco a molti atleti elite, ciclisti praticanti e negozianti che promuovono il brand. E’ così possibile portare rapidamente sul mercato idee, gusti e tendenze del momento. Infatti le bici Coluer si distinguono, oltre che per prestazioni, per grafiche e verniciature curate, sofisticate e ricercate, offrendo un valore aggiunto non indifferente a chi vuole distinguersi.

I ns. atleti continuano a dimostrare che le bici Coluer sono competitive e possono vincere contro chiunque. Questo è esattamente quello che ci assicura che ogni ciclista sarà orgogliosamente contento della sua bici Coluer.

CATALOGO
LISTINO
ARTICOLI COLUER
Torna in cima