ITALIAN BIKE FESTIVAL 2022

UP&DOWN BIKES sarà presente alla manifestazione ITALIAN BIKE FESTIVAL 2022 che si svolgerà dal 9 all’11 Settembre presso il circuito di Misano Adriatico. 

Ci troverete allo stand G0d, in prossimità dell’ingresso, dove esporremo i prodotti 2023 di: CATLIKE, MENDIZ, MSC TIRES e NEWRACE. Potrete quindi vedere, provare ed avere informazioni, non solo sulle novità, ma su tutto l’assortimento dei rinomati caschi e scarpe Catlike, le fantastiche bici Mendiz, i super performanti copertoni e componenti MSC e le straordinarie ruote NewRace.

Sarà inoltre possibile approfondire tutti i prodotti 2023 anche degli altri marchi che distribuiamo in esclusiva in Italia: LITESPEED, ROLF PRIMA, NEW ULTIMATE. Sarete quindi tutti benvenuti. Vi aspettiamo per fare quattro chiacchiere, bere qualcosa assieme e con qualche simpatico gadget!

Se desiderate fissare un appuntamento per la vostra visita, potete scrivere a mail oppure chiamare lo 0458402297.

ITALIAN BIKE FESTIVAL

Cos’è IBF?

È il salone internazionale della bici!

IBF è una 3 giorni ad ingresso gratuito all’insegna della passione per la bici. Dal 2018 ha richiamato l’attenzione del mercato europeo e ad oggi è la piattaforma leader europea per il mercato della bici e della mobilità. Tre giorni in cui l’Industria rappresentata da oltre 500 brand di settore ha l’occasione di connettersi con consumatori finali, partner commerciali e media. È ad IBF che vengono presentate le nuove tendenze e l’innovazione. Un’occasione per incontrare il grande pubblico e presentare al mercato le novità.

Dopo essersi sempre svolta nella città di Rimini, quest’anno, per il primo anno, sarà ospitato all’interno del tracciato del famoso Circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico. Sarà quindi possibile respirare ancora l’adrenalina della MotoGP che si svolgerà appena qualche giorno prima (2/3/4 Settembre). Si arricchirà di moltissimo spazio in più ed altrettante manifestazioni/iniziative nuove. Ci saranno quindi aree test per BMX, MTB, corsa, nonché gare persino sul famoso circuito. Per maggiori informazioni italianbikefestival

condividi questa notizia!