LITESPEED – EuroBike 2015 – T1

la Fiera Internazionale di Friedrichshafen – Eurobike, quest’anno ha visto presentare moltissime importanti novità 2016 da parte di LITESPEED.

La prima è il nuovo telaio T1, top di gamma, esclusivo e dalle fantastiche prestazioni. Il suo campo di azione va, dalla prestazione top ad una granfondo, fino ad un uso professionistico. Quello che lo rende unico sono i materiali e la loro lavorazione. Per quanto riguarda il materiale utilizzato, si tratta di titanio 3/2.5 con tubazioni interamente sagomate a freddo internamente ed esternamente per ottenere la massima prestazione. Ma quello che lo rende speciale è il tubo superiore, lavorato in modo unico al mondo e realizzato in titanio 6/4, il più rigido e duro lavorabile.

T1

qui di seguito riassumiamo le principali caratteristiche. telaio in titanio 3/2.5-6/4, forcellino sostituibile in titanio, sterzo da 44mm per forcelle coniche, movimento centrale PF30, carro posteriore asimmetrico ed a tripli spessori, predisposizione per gruppi meccanici ed elettrici, garanzia a vita.

condividi questa notizia!

ARTICOLI COLLEGATI