
condividi questa notizia!
LITESPEED – EuroBike 2015 – T3/T5

condividi questa notizia!
LITESPEED – EuroBike 2015 – T3/T5

condividi questa notizia!
LITESPEED – EuroBike 2015 – T3/T5
LITESPEED, alla Fiera Internazionale di Friedrichshafen – Eurobike, ha presentato una vera innovazione per i suoi inarrivabili telai in titanio. Rinnova completamente i due telai che rappresentano i best seller della gamma: T3 e T5; e lo fa introducendo su entrambi la predisposizione per freni a disco con montaggio flat.
La bici in titanio con i freni a disco non è una novità in casa Litespeed, ma l’adozione del nuovo standard e soprattutto la possibilità di utilizzarli o meno sullo stesso telaio, sì.
Infatti, oltre a poter montare gruppi elettrici con passaggio interno dei cavi senza i guida cavi meccanici, oggi si può anche scegliere se utilizzare o meno i freni a disco. Meglio di così!!!
T3
il modello T3 riprende tutte le caratteristiche del modello top T1, salvo il tubo superiore ed una geometria racing ma meno esasperata. Abbiamo quindi tubazioni interamente sagomate a freddo, carro posteriore asimmetrico ed a tripli spessori, sterzo da 44mm per forcelle coniche, movimento centrale PF30, supporto cambio in titanio.
T5
il modello T5, espressamente nato per un utilizzo granfondistico, unisce le ottime doti dinamiche del T3 con un maggior comfort, ottenuto grazie ad un carro leggermente più lungo, una geometria più raccolta ed alta all’anteriore, tubazioni meno schiacciate e quindi meno rigide.