LITESPEED T1 – il titanio hand made in USA

al cospetto di tante produzioni orientali, quando ci trova di fronte a del prodotto fatto a mano in USA, e più precisamente in Tennesse, si capisce che ancora non tutto è perduto.
Infatti il fascino dei prodotti artigianali , e quindi fabbricati con il criterio, le conoscenze, la storia e le maestranze del mondo occidentale, ci inducono a pensare che è ancora possibile mantenere una cultura ed un know-how che sembrerebbero altrimenti irrimediabilmente esportati in oriente.
Il fascino di sapere che la bici con cui ci si diverte tanto, è nata da mani a noi vicine e soprattutto alle quali è stato tramandato il sapere dalle generazioni precedenti, rende più calda e familiare ogni ns. pedalata.
In Litespeed da generazioni infatti ogni telaio in titanio viene venduto con un tag riportante la firma (nome e cognome) di ciascuna persona che ha contributo a saldarlo, controllarlo e imballarlo.
E’ così che viene offerto, con orgoglio, quanto le mani sapienti ed esperte dei lavoratori di Litespeed sanno felicemente produrre.
……….ed i risultati gli danno ragione!




condividi questa notizia!

ARTICOLI COLLEGATI