COMUNICATI-STAMPAFIERE-GARE-MANIFESTAZIONIMARCHINEWSPRODOTTI

MSC TIRES 2020 E IL GRAVITY

Il 2019 che si sta concludendo, per MSC TIRES, è stata una stagione favolosa per il settore XC . Vlad Dascalu ha permesso a MSC TIRES di mettere in bacheca una medaglia d’oro sia ai Mondiali U23, sia agli Europei U23, ed ha vinto anche la Coppa del Mondo U23 (leggi qui).

L’offerta di copertoni XC di MSC TIRES si è allargata, offrendo modelli per ogni tipo di guida e/o terreno. A breve ci sarà il lancio di un’altra importante novità: DRAGSTER; che andrà a completare il catalogo di coperture XC: Dragster, Roller, Rock&Roller, Tractor, SingleTrack.

E’ così che nel 2020 MSC TIRES si concentrerà alcompletamento della gamma dedicata alle discipline maggiormente rivolte al gravity (enduro, DH). Ad oggi tale gamma è composta da SingleTrack e Gripper, ma a questi due modelli si affiancherà nelle prossime settimane un’altra importante novità: HOT SEAT; di cui a breve vi faremo la presentazione.

E come potersi presentare al mondo intero nel migliore dei modi?

Semplice, assoldando il “pazzo” e fortissimo atleta BIENVENIDO AGUADO (Instagram / youtube) e partecipando alla famosissima RED BULL RAMPAGE 2019, che si terrà il 25 ottobre a Virgin, Utah, USA.

BIENVENIDO AGUADO correrà quindi la RED BULL RAMPAGE con i nuovi copertoni MSC TIRES HOT SEAT! Decisamente un banco di prova importante per la novità Msc Tires!

L’obiettivo è quello di entrare nella top10 finale. Segnatevi quindi la data e seguite la diretta sul canale RED BULL TV tifando per lui…lo spettacolo è garantito!

image_pdfdownload PDFimage_printprint
condividi su: