FIERE-GARE-MANIFESTAZIONIMARCHINEWS

MSC TIRES in testa al campionato del mondo UCI XCO U23

Il fortissimo atleta Vlad Dascalu del Brujula Racing Team, sta partecipando al Campionato del Mondo 2019 UCI XCO U23. Già lo scorso anno aveva ottenuto la sua prima vittoria (vedi articolo), ma nel 2019, dopo le prime due gare, è il nuovo leader del Campionato!!! Vediamo di riassumere i risultati fin qui ottenuti:

Albstadt (GER)

E’ la gara di esordio del 2019 e Vlad Dascalu, sul rettilineo finale, dopo aver perso la ruota del campione Elvetico Filippo Colombo, primo classificato, vince lo sprint per il secondo posto sul Francese Antoine Philippe.

Il tracciato di Albstadt è piuttosto tecnico e di vecchia scuola, con ripide salite ed un fondo reso abbastanza morbido dalle condizioni meteo, tant’è che diversi tratti hanno dovuto essere risistemati con ghiaia.

Per affrontare questa gara Vlad Dascalu ha utilizzato i seguenti copertoni: il nuovissimo MSC ROCK & ROLLER all’anteriore e MSC ROLLER al posteriore. In entrambi i casi l’atleta ha scelto la versione da 120tpi skinwall con fianco color para.

Nove Mesto (CZE)

E’ la seconda gara, ed il tracciato Ceco è di quelli molto tecnici, spettacolari e scorrevoli. Questa volta è Vlad Dascalu che trionfa agevolmente sul campione Elvetico Filippo Colombo, secondo classificato, e distacca ampiamente il terzo classificato, il Danese Simon Andreassen.

E’ così che ora occupa la posizione di leader del Campionato!

In questa seconda gara, Vlad Dascalu, come peraltro lo scorso anno, ha utilizzato i seguenti copertoni: MSC ROLLER all’anteriore ed al posteriore. In entrambi i casi l’atleta ha scelto la versione da 120tpi skinwall con fianco color para.

MSC TIRES, un’arma vincente!

MSC TIRES, dopo i successi ottenuti lo scorso anno, nel 2019 si ripete e conquista i successi più prestigiosi. Si tratta dell’ennesima conferma della qualità assoluta dei propri copertoni. Anche la gamma 2019 diventa sempre più ricca. Ora include copertoni per mtb e strada adatti ad ogni utilizzo e per ogni livello. Moltissime sono le mescole e le misure disponibili per ciascuna versione. Ma le novità non sono ancora finite………!

Scarica il catalogo ed il listino!

image_pdfdownload PDFimage_printprint
condividi su: