NEWSPRODOTTI

novità 2015 – LITESPEED serie T – parte 6

I modelli in titanio di casa Litespeed sono da sempre conosciuti, famosi ed ambiti. 
Perchè?
Perchè sono leggeri, performanti, resistenti  e ricchi di fascino.

Il titanio rappresenta una soluzione fantastica, in quanto fabbricato ancora dalle sapienti mani di esperti artigiani. E’ possibile riconoscerne le traccie nella forma della saldatura ancor che nelle firme del certificato di garanzia. In sostanza ha un’anima ed un corpo che mancano alle più recenti realizzazioni in carbonio.

Inoltre le qualità meccaniche del titanio permettono, se adeguatamente lavorato, di avere la stessa rigidità torsionale del migliore carbonio, ma anche un’ineguagliabile capacità di assorbimento ed una guidabilità irraggiungibile.

Realizzazioni di oltre 15 anni fa sono ancora bellissime da vedere e mantengono inalterato il proprio fascino e valore, proprio come qualsiasi oggetto d’arte. Rappresentano quindi anche un eccellente investimento.

Nella gamma 2015 troviamo:

T1 telaio in titanio 3/2.5 con trave superiore in 6/4 ed una speciale forma pentagonale allargata, sterzo conico, movimento centrale PF30, carro posteriore asimmetrico ed a tripli spessori, predisposizione gruppi Di2, tubazioni completamente sagomate a freddo. Geometrie e struttura per utilizzo prettamente race.


T3 telaio in titanio 3/2.5, sterzo conico, movimento centrale PF30, carro posteriore asimmetrico ed a tripli spessori, predisposizione gruppi Di2, tubazioni completamente sagomate a freddo. Geometrie e struttura per utilizzo agonistico.

T5 telaio in titanio 3/2.5, sterzo conico, movimento centrale PF30, predisposizione gruppi Di2, tubazioni completamente sagomate a freddo. Geometrie e struttura per utilizzo granfondistico.

T5 telaio in titanio 3/2.5, movimento centrale PF30, predisposizione gruppi Di2, tubazioni tradizionalmente tondeggianti. Geometrie e struttura per utilizzo amatoriale e granturistico.

tutta la collezione 2015 viene prodotta apponendo due placche in titanio inciso a mano, una sul tubo sterzo ed una sul tubo piantone. Questo a certificazione e conferma della straordinaria qualità ed esclusività di ciascun manufatto.

altre informazioni su www.up-downbikes.it

image_pdfdownload PDFimage_printprint
condividi su: