FIERE-GARE-MANIFESTAZIONIMARCHINEWS

VLAD DASCALU – prosegue il suo cammino di vittorie con i copertoni MSC TIRES!

Vlad Dascalu, il giovanissimo atleta Rumeno, che corre in Spagna per il Team Brujula Bike, conquista quattro vittorie e due secondi posti in 6 gare di XCO UCI WC U23!!

E consolida  sempre più la sua leadership nella classifica di campionato, ponendo delle solide basi per conquistare il titolo 2019.

Questa costanza di rendimento, oltre alle sue incredibili doti, è esaltata dalle coperture MSC TIRES, che non lo hanno mai abbandonato nel corso di tutte queste gare.

La sua scelta di copertoni preferiti è sempre stata tra il modello ROLLER, per le gare più veloci, ed il modello TRACTOR, per le gare maggiormente tecniche o con terreni difficili. Talvolta ha optato per un anteriore TRACTOR ed un posteriore ROLLER, al fine di ottenere il massimo da entrambi.

La mescola prediletta invece, non poteva che essere quella più race:  60a/50a!

Come un ciliegina sulla torta Vlad Dascalu ha conquistato anche il titolo di Campione Europeo XCO U23!

A Brno, in Repubblica Ceca, Vlad ha condotto una gara perfetta, controllando i suoi avversari fin dall’inizio e vincendo con oltre 1 minuto di distacco sullo Svizzero Filippo Colombo e sul Tedesco Maximilian Brandl.

I copertoni MSC TIRES garantiscono a VLAD DASCALU di vincere in Coppa Del Mondo XC, ma garantiscono a chiunque di avere il massimo delle prestazioni ed una durata/resistenza alle forature ultra collaudate!

Se si desidera il massimo dai propri copertoni è sufficiente scegliere i propri preferiti tra l’ampia gamma MSC TIRES.

image_pdfdownload PDFimage_printprint
condividi su: