Fine della ricerca.
Per effettuare un reso è sempre necessario aprire una richiesta di reso, sia che sia stato ricevuto un prodotto non corretto, sia che si voglia effettuare un cambio o attivare la garanzia o esercitare il diritto di recesso.
La richiesta di reso andrà inviata tramite mail a sales@up-downbikes.it seguendo le modalità sotto descritte e specificando ordine, prodotto e motivo .
Alla ricezione di una richiesta, UP&DOWN BIKES provvederà a valutarla ed eventualmente autorizzarla fornendo le istruzioni via email.
Per cambiare taglia o colore di un prodotto acquistato erroneamente bisogna inviare una email di richiesta. L’articolo da rendere deve essere nuovo, non utilizzato e completo di confezione ed etichette originali intatte. Nel caso si dovesse ricevere un articolo usato, o non conforme, verrà rispedito addebitando le spese di trasporto.
I costi di reso e sostituzione sono a carico del cliente.
Ovviamente non sarà possibile accettare cambi taglia o colore per prodotti personalizzati nella taglia o nel colore. Il cambio taglia e/o colore non riguarda la richiesta di sostituzione con prodotto differente.
I costi di reso e sostituzione sono a carico del cliente.
Esercitando il recesso, qualora vengano resi articoli che sono stati acquistati con l’agevolazione delle “Spese di spedizione Gratuite”, nell’accredito verranno detratti i costi che sarebbero stati previsti per l’articolo acquistato (in base al rapporto peso/volume/destinazione del pacco spedito in origine). Il diritto di recesso non sarà applicabile ai prodotti che prevedono una personalizzazione.
Seguici e riceverai tutte le notizie di UP&DOWN BIKES in tempo reale
Ti invieremo un buono di €10 per il tuo primo ordine superiore a €100.
UP&DOWN s.r.l. | © All rights reserved