Fine della ricerca.
Per ogni articolo è indicata la disponibilità:
Selezionare l’opzione specifica all’interno della pagina prodotto per avere la disponibilità nella variante selezionata (esempio: colore, taglia, misura ecc..) e controllare bene le indicazioni presenti sul carrello prima di inviare l’ordine.
Avvisiamo che potrebbe esserci degli errori di magazzino (e quindi di disponibilità effettiva) che potrebbero comportare dei ritardi: in questo caso verrà inviata una mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo del prodotto. Il cliente in qualsiasi momento ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine contattandoci via email.
La preparazione dell’ordine avviene immediatamente.
Da notare che i tempi di preparazione possono variare a seconda della modalità di pagamento scelta:
Le spedizioni vengono effettuate con corrieri espresso TNT, BRT, DHL.
I costi di consegna sono a carico del Cliente e sono dettagliati in fase di ordine sulla base dei prodotti ordinati e della destinazione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere si è tenuti a controllare:
Una volta firmata la ricevuta di trasporto del corriere non si potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Le consegne avvengono entro 24/48 ore lavorative dalla preparazione dell’ordine stesso. UP&DOWN BIKES utilizza solo corrieri espressi. Ogni spedizione verrà notificata via email con i riferimenti per il tracking.
Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti dovrà essere segnalato a mezzo mail.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sul documento d’accompagnamento. Il ritiro di colli danneggiati o aperti senza fornire alcuna segnalazione non da diritto ad alcuna successiva contestazione futura.
Ritardi di consegna: i reclami potranno essere inoltrati dal 6° giorno lavorativo successivo a quello della effettiva spedizione.
Il cliente ha facoltà di poter ritirare il pacco presso un delle filiali del corriere o presso un punto di ritiro convenzionato. Questa scelta va esplicitata nel campo dei commenti dell’ordine.
Previa segnalazione ed appuntamento è possibile ritirare tutti gli ordini direttamente presso il nostro magazzino. Al ritiro dell’ordine è necessario esibire un documento di riconoscimento per confermare la titolarità dell’ordine. Non si accetta in alcun modo il pagamento al ritiro ma solo il pagamento anticipato.
Seguici e riceverai tutte le notizie di UP&DOWN BIKES in tempo reale
Ti invieremo un buono di €10 per il tuo primo ordine superiore a €100.
UP&DOWN s.r.l. | © All rights reserved