logo aziendale UP&DOWN BIKES

bici Mendiz Bici Litespeed caschi e scarpe Catlike ruote NewRace copertoni Msc Tires componenti NewUltimate |

MSC TIRES – cambio gomme

condividi questa notizia:

La stagione estiva è finita ma non per questo bisogna smettere di pedalare. L’autunno è il momento migliore invece per effettuare un po’ di manutenzione alla propria bici, qualunque essa sia, e di dotarla di copertoni adeguati per poter affrontare in tutta tranquillità la stagione invernale.

MSC TIRES viene in soccorso di qualunque ciclista (e-MTB, mtb, corsa, gravel etc…) offrendo una gamma di copertoni ideali per il clima umido,  freddo e scivoloso (strada e fuoristrada) dell’inverno. Inoltre essendo il periodo in cui ci si dedica all’allenamento per la stagione estiva, i copertoni MSC TIRES offrono anche una scelta tra le mescole. Si potrà quindi optare per un copertone leggermente meno prestazionale ma con una durata maggiore, oppure privilegiare il grip a tutti i costi e quindi scegliere quelli a mescola più morbida.

LA GAMMA

la gamma di copertoni MSC TIRES spazia da quelli più specifici per l’XC:

DRASTER – un modello di copertoni molto scorrevoli ed adatti prevalentemente per terreni secchi e duri

ROLLER – un modello di copertoni scorrevole ma adatto anche a terreni dal fondo smosso.

ROCK&ROLLER – un modello di copertoni polivalente, a cui una parte centrale scorrevole si abbinano fianchi decisamente votati alla tenuta in curva. Consigliati per qualsiasi terreno ed abbinabili ai modelli Roller e Tractor, all’anteriore o al posteriore rispettivamente.

TRACTOR – un modello di copertoni decisamente per terreni difficili. Non temono radici, sassi, smosso, umido e terreni scivolosi. 

quelli dedicati al TRAIL ma che possono offrire grip anche nel peggior fango dell’XC:

SINGLE TRACK – sono i copertoni ideali per affrontare i percorsi più duri dell’XC invernale oppure per essere montati sulla propria full da Trail. Consentono di affrontare qualsiasi percorso, anche i più impegnativi.

quelli dedicati all’ENDURO/DH/E-MTB:

GRIPPER – un modello di copertoni che spazia dall’Enduro alla DH a seconda delle sezioni. Offrono grip e tenuta in ogni circostanza. E’ possibile utilizzarli anche sulle E-MTB per chi desidera affrontare i percorsi con una guida molto veloce.

HOT SEAT – Un modello di copertoni che partendo dalla DH può essere utilizzato anche per l’Enduro molto pesante. Data la loro robustezza e tenuta, sono l’ideale anche per chi utilizza la E-MTB sia in modalità turistica sia in modo aggressivo.

TRACTOR + – E’ un modello specifico per E-MTB dall’ottima trazione e dalla sezione estremamente larga.

quelli per il GRAVEL:

GRAVEL – ideali per fronteggiare qualsiasi percorso, dallo scorrevole al fuoristrada. La loro polivalenza li rende estremamente performanti.

quelli per la CORSA:

SLICK – proprio in virtù della loro superficie liscia offrono grande superficie di appoggio e grip. Sul bagnato e sull’asfalto scivoloso, grazie alla doppia mescola, garantiscono performance superiori ai classici copertoni intagliati. La scorrevolezza è l’altra loro principale prerogativa.

PERFORMANCE PLUS – si tratta di copertoni tipicamente da allenamento. Hanno una grande resa chilometrica alla quale associano ottime doti di scorrevolezza.

Ricerca Articoli

Ultime Notizie

  • All Post
  • COMUNICATI-STAMPA
  • FIERE-GARE-MANIFESTAZIONI FIERE-GARE-MANIFESTAZIONI
  • MARCHI
  • NEWS
  • PRODOTTI
  • TESTS-RECENSIONI

Categorie

Tags

NEWSLETTER. Vuoi tenerti informato?

Seguici e riceverai tutte le notizie di UP&DOWN BIKES in tempo reale

Perfetto! ti sei iscritto correttamente Ops! qualcosa non ha funzionato. Riprova.

non riceverai alcuna spam, ma unicamente l’anteprima delle notizie che vengono pubblicate sul nostro sito

SERVE AIUTO? Chiamaci
e ti aiuteremo

Ti invieremo un buono di €10 per il tuo primo ordine superiore a €100.

logo aziendale UP&DOWN BIKES

UP&DOWN s.r.l. | © All rights reserved

VUOI TENERTI INFORMATO?

Seguici e riceverai tutte le notizie in tempo reale!

OK! Ti sei iscritto! Ops! Qualcosa non ha funzionato. Riprova!
chiudi la finestra e non riproporla più