condividi questa notizia!

NEW RACE ruote mtb C25/30 carbon

condividi questa notizia!

NEW RACE ruote mtb C25/30 carbon

condividi questa notizia!

NEW RACE ruote mtb C25/30 carbon

RUOTE MTB DALLE  

prestazionicaratteristiche

UNICHE

Nel catalogo del produttore portoghese NEW RACE spiccano due ruote dedicate all’XC e Marathon (ma vista la robustezza possono tranquillamente soddisfare anche un utilizzo trail) che permettono di ottenere prestazioni mozzafiato grazie ad alcune particolarità tecniche di primissimo livello:

  • peso – la versione C25 con canale interno da 25mm pesa appena 1280gr; mentre la versione C30 con canale interno da 30mm pesa appena 1380gr.
  • cerchio hookless – il cerchio in carbonio non ha il classico uncino ma bensì la spalla dritta. Questo ha permesso di ottenere una grande rigidità torsionale ed una impressionante resistenza agli urti.
  • raggi – entrambe le versioni utilizzano raggi piatti Sapim CX-Ray con innesto a testa dritta. Si tratta dei raggi più resistenti e leggeri della prestigiosa gamma Sapim, e questo ha un benefico impatto sul peso e sulla resistenza.
  • ingaggio – i mozzi di entrambe le versioni sono dotati di un particolarissimo ingaggio a 150T (unico sul mercato) che permette una pedalata “sempre in presa” estremamente prestazionale nell’XC dove i rilanci di velocità sono particolarmente frequenti. Se non la si prova è difficile capirne l’enorme vantaggio e la bellissima sensazione.
  • cuscinetti – entrambe le versioni adottano cuscinetti in acciaio di altissima gamma, con una scorrevolezza ed una resistenza estrema.
MOZZO 150T

dettaglio del sistema di ingaggio a 150 denti

Entrambe le ruote presentano 28 raggi all’anteriore e 28 raggi al posteriore, oltre ad un profilo di 25mm. Vengono consegnate già nastrate tubeless e complete con le relative valvole.

Sono disponibili con ogni tipologia di asse e corpetto presenti sul mercato ed hanno un costo di € 1.499/set.

Per ogni informazione è possibile scrivere a info@up-downbikes.it

I SUCCESSI SPORTIVI

Non mancano ovviamente di aver ottenuto grandi risultati anche sui campi di gara, ottenendo il titolo Nazionale Portoghese XCO + la Coppa Nazionale di Portogallo XCM con Bruno Sancho ed il titolo Nazionale Portoghese XCM con Melissa Placido Maia.